CONTATTACI

Sei alla ricerca di un ricambio che non riesci a trovare sul sito?

Cerchi informazioni su un prodotto?

Vuoi semplicemente ricevere informazioni sul tuo ordine?

Indirizzo

Strada Forcone, 169 - 97019 Vittoria (RG)

Indirizzo E-mail

info@ricambiagricoltura.com

Orari di Apertura

Lun - Ven / 8:00AM - 9:00PM

Contattaci

Domande Frequenti




    Se il ricambio ordinato non è adatto al tuo trattore o se è danneggiato. Puoi richiederci un rimborso, la sostituzione o il reso della merce.
    1. Contattaci per descriverci il problema
    2. Prepara la merce per la spedizione, usando un imballo adeguato
    3. Richiedici i codici da stampare ed applicare sul collo
    I rimborsi, i cambi di merce o eventuali resi dovranno sempre essere autorizzati dall'amministrazione.
    Per tracciare un ordine puoi utilizzare l'apposito link che trovi in alto nella nostra Home page "pagina principale del sito".

    Ti basterà inserire:

    • ID del tuo ordine che ti è stato inviato tramite email in fase di acquisto;
    • EMAIL utilizzata per effettuare l'acquisto sul nostro sito.
    In alternativa controlla la tua EMAIL, anche nella cartella SPAM dove troverai una nostra email contenente il codice della spedizione ed il nome del corriere alla quale è stato affidato il tuo ordine. Se dovessi avere ancora dei problemi con il tracciamento del tuo ordine non esitare a contattarci tramite la nostra assistenza
    [vc_row][vc_column][vc_column_text]Una volta effettuato il pagamento, è impossibile modificare un ordine in autonomia. Contattaci seguendo uno dei metodi più comodo alle tue esigenze saremo lieti di aiutarti nella modifica del tuo ordine [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title="CONTATTACI" i_icon_fontawesome="fas fa-user" add_icon="true" link="url:https%3A%2F%2Fricambiagricoltura.com%2Fassistenza%2F|title:ASSISTENZA|target:_blank"][/vc_column][/vc_row]
    Nel caso in cui l’utente abbia la necessità di cancellare un ordine o più semplicemente una parte degli articoli inseriti in un ordine effettuato on-line, Ricambi Agricoltura offre la possibilità ai propri clienti di effettuare la cancellazione. La cancellazione dell’ordine avviene in tutti i casi in cui l’ordine non sia in lavorazione o non sia già stato spedito. L’annullamento di un ordine deve essere effettuato nei tempi più brevi possibili e l’accettazione varia in funzione delle orari di richiesta annullamento ordine e dell’organizzazione interna dei nostri magazzini. Ricambi Agricoltura ad ogni modo cercherà per quanto possibile di dare seguito all’annullamento di un ordine per evitare al cliente di ricevere un prodotto indesiderato.

    Per poter richiedere la cancellazione di un ordine è necessario compilare il form presente in assistenza clienti inserendo i dati richiesti:

    1. SINTESI PROCEDURA ANNULLAMENTO ORDINE INTERO: indicare sinteticamente le ragioni per la cancellazione.
    2. SINTESI PROCEDURA ANNULLAMENTO ORDINE PARZIALE: indicare che la richiesta annullamento ordine è parziale, quali sono i singoli articoli per i quali si vuole procedere all’annullamento dell’ordine e ragioni per la cancellazione.

    In caso di pagamento tramite carta di credito o Paypal, riceverete il rimborso direttamente sul metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.

    Non appena il nostro operatore leggerà la vostra richiesta (durante gli orari d’ufficio) provvederà, qualora l’ordine non sia in lavorazione od in spedizione, ad annullare l’ordine. Riceverete una e-mail di conferma annullamento ordine.

    Se la procedura è avvenuta con successo, al termine della stessa invieremo una e-mail dell’avvenuta cancellazione e l’ordine o gli articoli saranno spostati nella sezione “ordini cancellati”.
    Spediamo con rapidità gli ordini che ci arrivano nei seguenti modi:
    • Ordini arrivati in mattinata (entro le ore 10:00), partono la mattina stessa.
    • Ordini che arrivano nel pomeriggio, partono l'indomani.
    Generalmente la consegna è prevista in 3/4 giorni lavorativi, ma potrebbe capitare che il corriere non riesca a rispettare i giorni prestabiliti e rallentare la consegna. La prima cosa da fare è controllare lo stato della propria spedizione tramite i codici (inviati tramite EMAIL) o il link nella prima pagina del nostro sito. Se non si riesce a rintracciare il proprio ordine o la consegna è in ritardo, puoi contattarci in uno dei modi che ritieni più opportuno tramite il nostro servizio assistenza
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: